categories

Nuovi prodotti

Nuovi Prodotti
Tutti i nuovi prodotti
  • Nuovo
Thundercats ReAction Action Figure Grune the Destroyer Wave 2 10 cm
  • Thundercats ReAction Action Figure Grune the Destroyer Wave 2 10 cm
  • Thundercats ReAction Action Figure Grune the Destroyer Wave 2 10 cm

Thundercats ReAction Action Figure Grune the Destroyer Wave 2 10 cm


  • Pagamenti sicuri con Paypal, Bonifico Bancario e ricarica Postepay Pagamenti sicuri con Paypal, Bonifico Bancario e ricarica Postepay
  • Spedizione tracciabile con Sda - 
International shipping with Ups Spedizione tracciabile con Sda - International shipping with Ups
  • Possibilita' di prenotare gli articoli con acconto* del 20%  e saldo al momento dell'uscita del prodotto. Contattaci tramite Whatsapp 3925629377 per utilizzare questa opzione. Possibilita' di Dilazionare il pagamenti per i mesi che mancano all'uscita del prodotto. Possibilita' di prenotare gli articoli con acconto* del 20% e saldo al momento dell'uscita del prodotto. Contattaci tramite Whatsapp 3925629377 per utilizzare questa opzione. Possibilita' di Dilazionare il pagamenti per i mesi che mancano all'uscita del prodotto.
Once a ThunderCats noble, greed and lust for power turned Grune the Destroyer against his fellow ThunderCats on Thundera. This imposing 3.75" articulated ThunderCats ReAction figure of Grune the Destroyer comes complete with mace accessory. A sworn enemy of Lion-O and his allies, this Grune the Destroyer ReAction figure will be a fearsome addition to your ThunderCats collection.
840049809864

Scheda tecnica

Tema
Thundercats