categories

Nuovi prodotti

Nuovi Prodotti
Tutti i nuovi prodotti
  • Nuovo
Bubble Bobble Hip Bag Pixel Dragons
  • Bubble Bobble Hip Bag Pixel Dragons

Bubble Bobble Hip Bag Pixel Dragons

40,00 €
Tasse incluse
Quantità
In arrivo il 08/06/2024
La data di arrivo del prodotto è indicativa e potrebbe subire delle variazioni. E’ richiesta la prenotazione per il seguente articolo. La spedizione sara’ evasa appena disponibile nel nostro magazzino. Possibilita’ di versare acconto e pagamento rateale. Contattaci per ulteriori informazioni.

  • Pagamenti sicuri con Paypal, Bonifico Bancario e ricarica Postepay Pagamenti sicuri con Paypal, Bonifico Bancario e ricarica Postepay
  • Spedizione tracciabile con Sda - 
International shipping with Ups Spedizione tracciabile con Sda - International shipping with Ups
  • Possibilita' di prenotare gli articoli con acconto* del 20%  e saldo al momento dell'uscita del prodotto. Contattaci tramite Whatsapp 3925629377 per utilizzare questa opzione. Possibilita' di Dilazionare il pagamenti per i mesi che mancano all'uscita del prodotto. Possibilita' di prenotare gli articoli con acconto* del 20% e saldo al momento dell'uscita del prodotto. Contattaci tramite Whatsapp 3925629377 per utilizzare questa opzione. Possibilita' di Dilazionare il pagamenti per i mesi che mancano all'uscita del prodotto.
This water-repellent premium waist bag in black shows the two dragon brothers Bob and Bub as well as their girlfriends Peb and Pab in a cool pixel design as a high quality rubber print. Made of 100% recycled polyester and with dimensions of 26cm x 16cm x 9cm, this fanny pack offers two main storage areas for maximum space to keep essentials close at hand. The variable length adjustment of the strap makes the fanny pack suitable for everyone.

Size: 26 x 16 x 9 cm
ItemLab
4251972807272
2024-06-08

Scheda tecnica

Tema
Bubble Bobble