POLITICA PREORDER / BLOCCO OGGETTI

Il preorder viene ufficializzato nel momento in cui il cliente effettua un pagamento pari o superiore al 20% del prezzo totale dell’oggetto.

Non e' possibile annullare un preordine una volta eseguito o richiedere rimborsi di caparra. La caparra ed eventuali rate versate in caso di annullamento verranno trattenute da Mondoactionfigure per pagare l'articolo al proprio fornitore.

*siate piu' che sicuri quando preordinate un articolo

La deadline (data di scadenza del preorder) è sempre specificata e potrebbe subire variazioni senza preavviso. Il pagamento effettuato oltre quella data può comportare la perdita del prezzo vantaggioso del preorder e l’impossibilità da parte del venditore di prenotare e reperire l’oggetto scelto.

MONDOACTIONFIGURE si impegna a spedire l’oggetto (solo a saldo avvenuto) entro 3/5 giorni lavorativi.

Il cliente si impegna a saldare il pagamento e, nel caso di ritiro in sede dell’oggetto, per cui è stato versato l’acconto pari o superiore al 20%, entro e non oltre i 15 giorni successivi all’arrivo in sede dell’oggetto stesso.

Nel caso in cui il cliente è impossibilitato a saldare l’intera cifra, o la % mancante, può chiedere un prolungamento solo ed esclusivamente versando il 50% dell’ammontare rimasto entro e non oltre 5 giorni dalla data di arrivo dell’oggetto in sede per cui:

MONDOACTIONFIGURE si impegna ad avvisare per tempo l’arrivo dell’oggetto tramite:

- messaggio privato sulle diverse piattaforme social (FACEBOOK, INSTAGRAM);

- e-mail;

- messaggistica istantanea (WHATSAPP);

- telefonata.

Nel caso in cui il cliente non adempie al regolamento e alla politica proposta MONDOACTIONFIGURE ha la possibilità di mettere in vendita l’oggetto a terzi acquirenti sulle proprie piattaforme, comportando quindi la perdita dell’acconto versato da parte del cliente.

*Non e' possibile cancellare un preordine una volta confermato l'ordine salvo cancellazione del prodotto dalla casa di produzione. In questo caso sara' rimborsata la cifra versata come acconto.

PRE-ORDER POLICY / BLOCKING OBJECTS

The pre-order is made official when the customer receives a payment equal to 20% of the total price of the object.

The deadline (expiry date of the pre-order) is always specific. The payment offered beyond that data can lead to the loss of the advantageous price of the pre-order and the impossibility on the part of the seller to book and retrieve the chosen object.

MONDOACTIONFIGURE undertakes to ship the item (only after the payment has been received) within 3/5 working days.

The customer undertakes to pay the payment and, in the case of collection on a fixed basis, for which the deposit of 10% has been paid, no later than 15 days after arrival in the same office.

In the event that the customer is unable to pay the amount, or the missing%, it is possible to request an extension only and it is paying 50% of the remaining amount within and no later than 5 days from the date of arrival at the site for which:

MONDOACTIONFIGURE undertakes to notify the arrival of the object by:

- private message on different social platforms (FACEBOOK, INSTAGRAM);

- e-mail;

- instant messaging (WHATSAPP);

- phone call.

In the event that the customer does not comply with the regulation and the proposed policy MONDOACTIONFIGURE has the possibility to put on sale the object to third-party buyers on its facilities, thus resulting in the loss of the deposit paid by the customer.
* It is not possible to cancel an order once it has been confirmed unless it is saved by the production company. In this case the amount paid as a deposit will be refunded.

POLITIQUE DE PRÉ-COMMANDE / OBJETS BLOQUANTS
La pré-commande est faite lorsque le client reçoit un paiement égal à 20% du prix total de l'objet.
La date limite (date d'expiration de la précommande) est toujours spécifique. Le paiement offert au-delà de ces données peut entraîner la perte du prix avantageux de la précommande et l'impossibilité de la part du vendeur de vendre le livre.
MONDOACTIONFIGURE dans les 3/5 jours ouvrables.
Service client, paiement à la journée, 20% de réduction
Si le client n'est pas en mesure de payer le montant, il est possible de demander une prolongation uniquement et prend en charge 50% du montant restant dans les 5 jours au plus tard après l'arrivée. site pour lequel:
MONDOACTIONFIGURE s'engage à signaler l'arrivée de l'objet par:
- message privé sur différentes plateformes sociales (FACEBOOK, INSTAGRAM);
- courrier électronique;
- messagerie instantanée (WHATSAPP);
- appel téléphonique.
MONDOACTIONFIGURE a la capacité de mettre l'objet à un tiers.
* Il est possible d'annuler une commande une fois qu'elle a été confirmée, à moins qu'elle ne soit sauvegardée par la société de production. Le montant versé à titre d'acompte sera remboursé.

POLITIK / BLOCKIEROBJEKTE VORBESTELLEN
Die Vorbestellung erfolgt, wenn der Kunde eine Zahlung in Höhe von 20% des Gesamtpreises des Objekts erhält.
Die Frist (Ablaufdatum der Vorbestellung) ist immer genau. Die darüber hinaus angebotene Zahlung kann zum Verlust des vorteilhaften Preises der Vorbestellung und zur Unmöglichkeit des Verkäufers führen, das gewählte Objekt zu buchen und abzurufen.
MONDOACTIONFIGURE innerhalb von 3/5 Werktagen.
Kundenservice, Pay-per-Day-Zahlung, 20% Rabatt
Für den Fall, dass der Kunde den Betrag nicht bezahlen kann, ist es möglich, nur eine Verlängerung zu beantragen und zahlt 50% des Restbetrags innerhalb Website für die:
MONDOACTIONFIGURE verpflichtet sich, die Ankunft des Objekts zu melden, indem:
- Private Nachricht auf verschiedenen sozialen Plattformen (FACEBOOK, INSTAGRAM);
- E-Mail;
- Instant Messaging (WHATSAPP);
- Anruf.
MONDOACTIONFIGURE
* Eine Bestellung kann nach Bestätigung storniert werden, es sei denn, sie wird von der Produktionsfirma gespeichert. Der als Anzahlung bezahlte Betrag wird erstattet.

POLÍTICA PRE-PEDIDO / OBJETOS DE BLOQUEO
El pedido anticipado se realiza cuando el cliente recibe un pago igual al 20% del precio total del objeto.
La fecha límite (fecha de vencimiento del pedido anticipado) siempre es específica. El pago ofrecido más allá de lo dado puede conducir a la pérdida del precio ventajoso del pedido anticipado y la imposibilidad por parte del vendedor de reservar y recuperar el objeto elegido.
MONDOACTIONFIGURE dentro de 3/5 días hábiles.
Servicio al cliente, pago de pago por día, en el caso de un pago a tasa fija, al que se haya pagado el depósito del 10%, a más tardar 15 días después de la llegada a la misma oficina.
En el caso de que el cliente no pueda pagar la cantidad, es posible solicitar una extensión solamente y está pagando el 50% de la cantidad restante dentro de los 5 días posteriores a la llegada. sitio para el cual:
MONDOACTIONFIGURE se compromete a notificar la llegada del objeto mediante:
- mensaje privado en diferentes plataformas sociales (FACEBOOK, INSTAGRAM);
- correo electrónico;
- mensajería instantánea (WHATSAPP);
- llamada telefónica.
MONDOACTIONFIGURE tiene la capacidad de poner el objeto a un tercero.
* Es posible cancelar un pedido una vez que se ha confirmado, a menos que la compañía de producción lo guarde. Se reembolsará el importe pagado como depósito.