Nuovi prodotti

Nuovi Prodotti
Tutti i nuovi prodotti
  • Nuovo
Harry Potter Bookend Dobby 19 cm
  • Harry Potter Bookend Dobby 19 cm

Harry Potter Bookend Dobby 19 cm

50,00 €
Tasse incluse
Quantità
In arrivo il 16/05/2024
La data di arrivo del prodotto è indicativa e potrebbe subire delle variazioni. E’ richiesta la prenotazione per il seguente articolo. La spedizione sara’ evasa appena disponibile nel nostro magazzino. Possibilita’ di versare acconto e pagamento rateale. Contattaci per ulteriori informazioni.

  • Pagamenti sicuri con Paypal, Bonifico Bancario e ricarica Postepay Pagamenti sicuri con Paypal, Bonifico Bancario e ricarica Postepay
  • Spedizione tracciabile con Sda - 
International shipping with Ups Spedizione tracciabile con Sda - International shipping with Ups
  • Possibilita' di prenotare gli articoli con acconto* del 20%  e saldo al momento dell'uscita del prodotto. Contattaci tramite Whatsapp 3925629377 per utilizzare questa opzione. Possibilita' di Dilazionare il pagamenti per i mesi che mancano all'uscita del prodotto. Possibilita' di prenotare gli articoli con acconto* del 20% e saldo al momento dell'uscita del prodotto. Contattaci tramite Whatsapp 3925629377 per utilizzare questa opzione. Possibilita' di Dilazionare il pagamenti per i mesi che mancano all'uscita del prodotto.
The Dobby bookend can be paired with any other Harry Potter bookend, either as a unique display or to support your collection of DVDs, Books, reference guides or other media. Made of quality materials, hand painted, no detail was overlooked.

This bookend measures approx. 19 cm long and 13 cm high.
812370016471
2024-05-16

Scheda tecnica

Tema
Harry Potter